• GIOMAS

Il 25 ottobre la seconda edizione di Gf Garda Bottecchia !

Sospesa lo scorso marzo causa emergenza Covid finalmente rieccoci a calendarizzare già per questo 2020 la seconda edizione. Una ripartenza voluta anche dalle autorità locali che puntano tanto sugli eventi in un territorio che oltre al turismo vive proprio di eventi, acnhe sportivi, proponendo molte opportunità per chi vi partecipa.

P R E M E S S A  LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA GF GARDA BOTTECCHIA SI FARA'

attenendoci alle normative che vigeranno e che saranno imposte ma augurandoci di poter mettere in campo una Granfondo con le tipologie più simili possibile a come eravamo abituati prima del Covid.

L'attuale periodo segnato dal questo funesto Virus, per causa forza maggiore, influenza anche gli svolgimenti e i regolamenti di tutti gli eventi sportivi. Oltre alla proposta classica in mass-start, a cui siamo abituati a partecipare, ci sono altre proposte organizzative in ballo come ad esempio la partenza alla francese con tratti cronometrati e la partenza in piccoli gruppi distanziati in real time .

Noi organizzatori obbligatoriamente seguiremo le norme e i regolamenti imposti dagli Enti Superiori ma anche i partecipanti saranno responsabilizzati ad agire con gesti e comportamenti conformi.

Per tutti noi appassionati Convivere col Virus vuol dire anche convivere coi nuovi regolamenti sportivi.

Al variare delle disposizioni degli Enti Superiori potrebbe variare anche il nostro regolamento.






#gfgardabottecchia

546 visualizzazioni
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Google+ Icon

2020  by Asd Giomas