GIOMAS
10 GIORNI AL VIA
GIOVEDI' 23 MARZO CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI ONLINE
POI IL SABATO E LA DOMENICA RIAPRIRANNO A GARDA SOLO PER LA QUOTA BASIC.

Quota 1000 iscritti dietro l'angolo. Il fascino della location GARDA e il pregio del Marchio Bottecchia Cicli la faranno da padrone il prossimo 26 marzo quando il lungo lago di Garda sarà pieno di ciclisti. Un successo di numeri auspicato da tutta la Comunità di Garda che punta largamente ad eventi lontani dal periodo estivo per riempire le vie e le attività del bellissimo borgo Medievale del centro.
Partenza, logistica di pre e post gara saranno direttamente sul bellissimo Lungo lago di Garda addobbato per accogliere atleti provenienti da tutta Italia non chè da tutta Europa.
PERCORSO ... leggermente modificato
Nel primo progetto era in previsione l'arrivo, come nel 2022, a Marciaga ma nel 2023 sarà a Pesina sempre a 3 km da Garda che dopo l'arrivo sarà sempre facilmente raggiungibile.
La partenza, o il così detto km 0, causa un grosso cantiere nei primi 2 km verrà data volante dopo circa 3 km da Garda, nell'abitato di Bardolino, così come richiesto dall'Ente Veneto Strade.
Durante il tragitto, tutto su e giù ma mai impossibile, saranno le salite di Bardolino "il Pigno" a metà tragitto e le salite di Gaium e Olivai, negli ultimi 10 km, a segnare il passo dei vincitori.